Onyx Editions : Set Di Regole Per Giocare Con Le Miniature Battaglie Dall'Antichità (3000 A.C.) Alla Fine Del Medioevo (1500) - Lingua Inglese - WBM7LRE66

Codice Prodotto: WBM7LRE66
Disponibilità: In Magazzino
79,08€ 34,96€
  • L'Art de la Guerre è un set di regole per giocare con le tue miniature battaglie che spaziano dall'Antichità (3000 A.C.) alla fine del Medioevo (1500). Questo regolamento permette di giocare con miniature di ogni scala, da 6mm a 28mm, inclusi i pezzi in 1/72. Il sistema di imbasettamento è compatibile con quello di BDx e ti permetterà probabilmente di giocare con le armate che già possiedi.

  • Il regolamento include tutte le army list del periodo da Antico e Medievale, così come il periodo pre-colombiano delle americhe, ben 283 liste degli eserciti tra cui scegliere.Tutto è compreso nel libro, non ci sarà poi bisogno di altri supplementi.

  • L'Art de la Guerre è un set di regole per giocare con le tue miniature battaglie che spaziano dall'Antichità (3000 A.C.) alla fine del Medioevo (1500).
    Questo regolamento permette di giocare con miniature di ogni scala, da 6mm a 28mm, inclusi i pezzi in 1/72. Il sistema di imbasettamento è compatibile con quello di BDx e ti permetterà probabilmente di giocare con le armate che già possiedi.
    Il regolamento include tutte le army list del periodo da Antico e Medievale, così come il periodo pre-colombiano delle americhe, ben 283 liste degli eserciti tra cui scegliere.
    Tutto è compreso nel libro, non ci sarà poi bisogno di altri supplementi.

    Onyx Editions : Set Di Regole Per Giocare Con Le Miniature Battaglie Dall'Antichità (3000 A.C.) Alla Fine Del Medioevo (1500) - Lingua Inglese - WBM7LRE66